Via Mapelli, 9

20052 Monza (MB)

Tel. +39 039 329969

Fax. +39 039 322066

email: info@monza.unuci.org

web: monza.unuci.org

Dove siamo

Indirizzo e contatti

Elenco delle attività Sportivo - Addestrative del 2001 

 

Gara di tiro dinamico- Trofeo Mario Bellini: Domenica 21 ottobre presso il poligono Minicava di Uboldo (uscita autostrada Legnano) 7° edizione del Trofeo vero fiore all’occhiello della nostra sezione che prevede numerose prove di tiro simulando situazioni operative reali con pistola di grosso calibro, fucile a pompa, fucile e carabina.

 

Lombardia 2001: 22 23 24 giugno 2001 si svolgerà la 15 ° edizione della gara internazionale per pattuglie militari " Lombardia 2001", organizzata dalla circoscrizione regionale UNUCI Lombardia, con la partecipazione attiva di nostri Ufficiali. I più giovani (ed anche i meno) potranno collaborare all'allestimento delle prove affidate alla sezione di Monza e Brianza, gli altri avranno l'occasione con amici e famigliari di assistere alla visita guidata alla varie prove lungo il percorso con mezzi della organizzazione , con pranzo in agriturismo, nonché alle serate e manifestazioni di contorno che prevedono anche concerti di bande e fanfare militari. Possibilità di pernottamento in albergo a prezzi convenzionati . Come noto, la gara prevede l'assegnazione del "Trofeo MAVM Cap. Federico Rossi" messo in palio dalla sezione di Monza e Brianza , che verrà consegnato alla pattuglia delle Forze Armate italiane meglio classificata. Un'occasione da non perdere. Per informazioni rivolgersi quanto prima in sede.

 

Gara di Tiro a segno con pistola e carabina: Sabato 5 maggio Ore 8.30 presso il tiro a segno di Monza, consueta giornata di tiro con pistola e carabina per tutti i nostri associati ( 2° Trofeo MAVM Ten.Col. Gaetano Maggi).

 

Gara di orientamento: Domenica 18 marzo Ore 08.00 ritrovo presso il Comune di Triuggio. Breve istruzione teorico pratica per tutti sulla lettura della carta topografica, uso della bussola e del GPS (sistema di posizionamento e navigazione satellitare). Successivamente percorso sul terreno a coppie di circa 8 10 km con prove pratiche di topografia orientamento e riconoscimento armi mezzi e primo soccorso (2° Trofeo MOVM Raffaele Merelli). Classifiche separate per squadre militari e civili. Informazioni in sede.