Italy - Monza (MB)

Dove siamo

Indirizzo e contatti

Elenco delle attività Sportivo - Addestrative del 2002


Trofeo Bellini: 19/20 ottobre gara internazionale di tiro dinamico militare.


Gita sul lago Maggiore a Luino in occasione della Lombardia 2002: 7/8/9 giugno si svolgerà la 16° edizione della gara internazionale per pattuglie militari "Lombardia 2002", organizzata dalla circoscrizione regionale UNUCI Lombardia, con la partecipazione attiva di nostri Ufficiali. Mentre i più giovani (ed anche i meno giovani!) potranno collaborare all'allestimento delle prove affidate alla nostra Sezione di Monza e Brianza, gli altri avranno l'occasione con amici e famigliari di assistere alla visita guidata alla varie prove lungo il percorso con mezzi dell'organizzazione, con pranzo in agriturismo, nonchè alle serate e manifestazioni di contorno che prevedono anche concerti di bande e fanfare militari. Possibilità di pernottamento in albergo a prezzi convenzionati. Come noto, la gara prevede l'assegnazione del "Trofeo MAVM Cap. Federico Rossi" messo in palio dalla Sezione di Monza e Brianza, che verrà consegnato alla pattuglia delle Forze Armate italiane meglio classificata. Un'occasione da non perdere. Per informazioni rivolgersi quanto prima in sede.


Tiro a segno con pistola e carabina: Sabato 4 maggio ore 08.30 presso il tiro a segno di Monza, consueta giornata di tiro con pistola e carabina per tutti i nostri associati (3° Trofeo MAVM Ten. Col. Gaetano Maggi).


Gara di orientamento (per tutti): Domenica 21 aprile ore 08.00 ritrovo presso il Comune di Triuggio. Breve istruzione teorico-pratica. Successivamente percorso sul terreno a coppie di circa 8/10 Km. con prove pratiche di topografia orientamento (3° Trofeo MOVM Raffaele Merelli) . Classifiche separate per squadre militari e civili. Informazioni in sede.


Trofeo S. Martino 2° Trofeo Insubrico: Sabato 13 aprile gara di tiro e manifestazioni di contorno presso il tiro a segno di Mendrisio (CH), organizzata dal Circolo Ufficiali del Mendrisiotto e dall'ASSU Mendrisio, collegata al nostro Trofeo Bellini. Informazioni e particolari in sede.