Italy - Monza (MB)

Dove siamo

Indirizzo e contatti

Elenco delle attività Sportivo - Addestrative del 2006


Gara di tiro "Trofeo San Martino": Sabato 14 ottobre si svolgerà a Mendrisio nel Canton Ticino, la gara di tiro "TROFEO S. MARTINO". I posti sono limitati ed è necessario tempo per le autorizzazioni per l'estero. Notizie in sede, prenotazioni al più presto. Manifestazioni di contorno per gli accompagnatori ed i visitatori.


EVENTO ANNULLATO -- Tiro a segno con pistola e carabina "7° Trofeo M.A.V.M. Ten. Col. Gaetano Maggi": Sabato 17 giugno Tiro a segno con pistola e carabina "7° Trofeo M.A.V.M. Ten. Col. Gaetano Maggi". Ore 08.30 presso il tiro a segno di Monza, consueta giornata di tiro con pistola e carabina per tutti i nostri associati.


Gara Internazionale per pattuglie militari "Lombardia 2006": Venerdì 26, Sabato 27 e Domenica 28 maggio Gara Internazionale per pattuglie militari "Lombardia 2006". La più importante manifestazione del genere in Italia. Saremo impegnati, solo come organizzatori, nella direzione di gara e nella realizzazione di alcune prove. I soci interessati (di ogni età!) si mettano in contatto con i Ten. Boroni (039-2004201) o Parolini (039-2873553). Un'esperienza veramente interessante ed utile.


Gara di orientamento "7° Trofeo M.O.V.M. Raffaele Merelli": Domenica 2 aprile Gara di orientamento (facile per tutti). Ore 08.00 ritrovo presso Villa Biffi a Rancate di Triuggio. Successivamente percorso sul terreno a coppie di circa 8/10 Km nel Parco della Valle del Lambro con semplici prove pratiche di topografia e orientamento (7° Trofeo M.O.V.M. Raffaele Merelli). Classifiche separate per squadre militari, gruppi di protezione civile, squadre civili, squadre femminili. Al termine premiazione e piccolo rinfresco nella "Sala degli stemmi" presso il Comune di Triuggio (anche per chi non ha partecipato alla gara!). Informazioni in sede.


Gara di orientamento "Sforzesca 2006": Domenica 26 marzo Partecipazione come concorrenti all gara di orientamento "Sforzesca 2006" organizzata da UNUCI Milano. Gara facile, ottima per principianti, corta, su terreno pianeggiante appena a sud di Milano ... ottimo pranzo in trattoria tipica. Informazioni in sede o Ten. Parolini (039-2873553).