Italy - Monza (MB)

Dove siamo

Indirizzo e contatti

Elenco delle attività Sportivo - Addestrative del 2008


Trofeo San Martino: Sabato 4 ottobre, tradizionale gara di tiro a Mendrisio (CH). La partecipazione è riservata a quanti hanno provveduto direttamente alla pre-iscrizione.


Gara di orientamento "9° Trofeo M.O.V.M. Raffaele Merelli": Domenica 21 settembre, una competizione nella Brianza per tutti, che quest'anno vedrà la partecipazione di squadre appartenenti a diversi gruppi di protezione civile e CRI che hanno partecipato ai nostri corsi di topografia. Un occasione ed un invito di partecipazione ai nostri soci. Informazioni in sede.


Tiro a segno con pistola e carabina "8° Trofeo M.A.V.M. Ten. Col. Gaetano Maggi": Domenica 8 giugno consueta giornata di tiro con pistola Beretta 92F cal. 9x21 a 25 mt e carabina cal. 22 a 50 mt presso il tiro a segno di Legnano, per tutti i nostri associati. Informazioni in sede.

--> Locandina

--> Classifiche dell'8° Trofeo


Gara Internazionale per pattuglie militari "Lombardia 2008": Venerdì 16, Sabato 17 e Domenica 18 maggio Gara Internazionale per pattuglie militari "Lombardia 2007". La più importante manifestazione del genere in Italia, che vedrà quest'anno come direttore di gara il nostro Vice Presidente Ten. Maurizio Parolini. Saremo impegnati, solo come organizzatori, nella direzione di gara e nella realizzazione di alcune prove. Informazioni in sede oppure contattare il Cap. Giovanni Tedoldi (039-2148558) ore serali.