Italy - Monza (MB)

Dove siamo

Indirizzo e contatti

Elenco delle attività Sportivo - Addestrative del 2010


NISC 2010: Venerdì 15, Sabato 16 e Domenica 17 competizione militare internazionale di tiro presso la scuola di fanteria Olandese. Informazioni in sede.


Sforzesca 2010: Domenica 10 ottobre gara di marcia e orientamento. Informazioni in sede.


11° Trofeo Raffaele Merelli: Domenica 26 settembre 11° Trofeo Raffaele Merelli.

Una competizione di marcia ed orientamento nella Brianza per tutti, che quest'anno vedrà la partecipazione di squadre appartenenti a diversi gruppi di protezione civile, CRI e cadetti dei licei brianzoli che hanno partecipato ai nostri corsi del protocollo ESERCITO-SCUOLA. Un occasione ed un invito ai nostri soci, per partecipazione come concorrenti o come staff organizzativo. Informazioni in sede ogni lunedì sera (link alla classifica e report).


Gara Internazionale per pattuglie militari "Lombardia 2010": Venerdì 21, Sabato 22 e Domenica 23 maggio gara Internazionale per pattuglie militari "Lombardia 2010" a Palazzago (BG). La più importante manifestazione del genere in Italia, che vedrà quest'anno come direttore di gara il nostro Vice Presidente Cap. Maurizio Parolini. Saremo impegnati, solo come organizzatori, nella direzione di gara e nella realizzazione di alcune prove. Informazioni in sede oppure contattare il Cap. Giovanni Tedoldi (039-2148558) ore serali.


Conferenza su tema storico-militare: Lunedì 12 aprile. Questa conferenza su tema storico-militare, come consuetudine della sezione in primavera, avrà inizio in sede alle ore 21.00. Seguirà un breve dibattito e domande al conferenziere. Maggiori informazioni in sede o sul sito Web.


X Trofeo di tiro T.Col. MAVM Gaetano Maggi: gara di tiro intersezionale con pistola e carabina che quest'anno permetterà di sparare ben 100 colpi; classico appuntamento della nostra sezione ed amche quest'anno sarà il TSN di Legnano ad ospitarci. Questa competizione è organizzata per tutti i soci della nostra sezione, ma è aperta anche alle altre sezione lombarde, alle associazioni d'arma ed agli allievi del corso Allénati per la vita. La data verrà confermata in seguito, altre informazioni in sede e sul nostro sito Web.