Italy - Monza (MB)
Elenco delle attività Sportivo - Addestrative del 2012
13^ Trofeo Raffaele Merelli: Domenica 23 settembre; 13^ Trofeo Raffaele Merelli competizione di marcia ed orientamento nella Brianza per tutti, quest'anno vedrà la partecipazione di squadre appartenenti a diversi gruppi di protezione civile, CRI e cadetti del progetto Vivi le Forze Armate. un'occasione ed un invito ai nostri soci, per partecipazione come concorrenti o come staff organizzativo. Informazioni in sede ogni lunedì sera.
--> vedi Resoconto 13^ Trofeo Raffaele Merelli
XII Trofeo di tiro T.Col. MAVM Gaetano Maggi: Domenica 10 giugno; gara di tiro intersezionale con pistola e carabina che quest'anno permetterà di sparare ben 100 colpi; classico appuntamento della nostra sezione ed anche quest'anno sarà il TSN di Legnano ad ospitarci. Questa competizione è organizzata per tutti i soci della nostra sezione, ma è aperta anche alle altre sezione lombarde, alle associazioni d'arma ed agli allievi del corso Allénati per la vita. La data verrà confermata in seguito, altre informazioni in sede e sul nostro sito Web.
--> vedi classifica
Gara Internazionale per pattuglie militari "Lombardia 2012": Venerdì 25, Sabato 26 e Domenica 27 maggio gara Internazionale per pattuglie militari organizzata dall'UNUCI regionale lombarda. La più importante manifestazione del genere in Italia, dove la migliore squadra in servizio riceverà il V Trofeo Magg. Umberto Pini. Saremo impegnati, solo come organizzatori, nella direzione di gara e nella realizzazione di alcune prove. Maggiori informazioni in sede.
29^ Edizione Monte Kali Pokal 2012: La nostra sezione UNUCI Monza e Brianza si è aggiudicata la 29^ Edizione della Monte Kali Pokal 2012; la più importante esercitazione d'Europa di tiro militare svoltasi a Wackernheim in Germania nei giorni 10 e 11 maggio.
--> vedi Resoconto MKP12
Marzo: CAFT12 - Corso di aggiornamento per gli Ufficiali ed i militari delle forze di completamento e della riserva selezionata.
Febbraio: Corsi di topografia ed orientamento per protezione civile, croce rossa e polizia locale.