Italy - Monza (MB)

Dove siamo

Indirizzo e contatti

Elenco delle attività Sportivo - Addestrative del 2023


Domenica 24 settembre Gara di Tiro sezionale e rancio di coesione: Competizione di tiro dinamico operativo sezionale, presso il campo di tiro di Verano Brianza, per i tiratori della nostra sezione e delle sezioni vicine. Maggiori informazioni in sede e sul nostro sito Web.


19, 20 e 21 maggio - Italian Raid Commando - esercitazione UNUCI Lombardia 2023: competizione militare internazionale per pattuglie militari organizzata dalle sezioni UNUCI della Lombardia. La più importante manifestazione del genere in Italia. Saremo impegnati come organizzatori, nella direzione di gara e nella realizzazione di alcune prove. Maggiori informazioni in sede.


Domenica 16 aprile Trofeo Gaetano Maggi: gara di tiro internazionale con pistola e fucile, bersagli da 100 a 400mt, classico appuntamento della nostra sezione. Possono partecipare tutti i soci della nostra sezione, il personale in servizio, le altre sezioni lombarde e le associazioni d’arma. Quest’anno si svolgerà, per la seconda volta consecutiva, presso il campo di tiro di Cieli Aperti. Maggiori informazioni in sede e sul nostro sito Web.

Vedi locandina.


C.A.F.T. 2023: conferenze di tematiche militari, di aggiornamento e formazione militare per ufficiali e militari in congedo. Le conferenze, causa contenimento pandemico potrebbero tenersi via web. Maggiori informazioni sul gruppo WhatsApp o via email.