Italy - Monza (MB)

Dove siamo

Indirizzo e contatti

Elenco delle attività Varie Sezionali del 2000


Serata conviviale e augurale: Venerdì 1 dicembre serata conviviale e augurale presso il ristorante "La Bergamina" via Bergamina 64 Arcore. Ritrovo alle ore 20.00, prezzo £ 50.000 Particolarmente gradita la presenza di famigliari e amici. Prenotazioni entro il 25 novembre telefonando al Cap. Pozzi 039 388298 o al Cap. Pini 039 322066 039 328018.


Giornata delle Forze Armate e della Vittoria: Domenica 5 novembre cerimonia per la giornata delle Forze Armate e della Vittoria. Gli Ufficiali interessati a partecipare in uniforme devono tassativamente mettersi in contatto con il Cap. Pini per le relative autorizzazioni almeno 20 gg. prima. Al termine delle cerimonie vin d'honneur in sede alla presenza delle autorità militari. Verrà realizzata inoltre una esposizione di cartoline, carte topografiche, pubblicazioni e cimeli riguardanti la prima guerra mondiale.


Gita in Canton Ticino - INSUBRICO 2000: Il circolo Ufficiali di Mendrisio ad altre associazioni militari del Mendrisiotto organizzano questa importante gara di tiro gemellata con il trofeo “Bellini” il giorno 14 ottobre 2000. Durante la serata di gala che si svolgerà nei locali attigui al casinò ADMIRAL di Mendrisio, verranno premiati i concorrenti meglio classificati nelle due competizioni ed il gemellaggio tra la sezione UNUCI di Monza e Brianza, il Circolo Ufficiali di Mendrisio e le Associazioni Militari del Mendrisiotto .Nella giornata, per famigliari ed accompagnatori verranno organizzate gite sul lago di Lugano ed in altre interessanti località con intrattenimenti vari. E’ prevista la partecipazione di concorrenti da ogni parte d’Europa.


RAP CAMP - Reclutamento attività promozionale: Domenica 03 settembre verrà organizzato a Monza per iniziativa dello Stato Maggiore dell'Esercito il RAP CAMP (reclutamento attività promozionale) . Nella mattinata esposizione di mezzi militari e materiali nei pressi dell'Arengario , nel pomeriggio esposizione, dimostrazioni, concerto di fanfare e lancio di paracadutisti lungo il viale del Mirabello al parco di Monza.


Gita culturale nel Mendrisiotto: Sabato 8 aprile 2000 Visita ai colleghi del circolo Ufficiali di Mendrisio (Canton Ticino). Nella mattinata tiro a segno per tutti in poligono, presentazione di armi storiche da parte del Capitano Cavadini appassionato storico e collezionista, pranzo e successiva visita guidata agli aspetti naturalistico geologici del monte S.Giorgio famosa località protetta dell’UNESCO.


Cena di gala annuale: Venerdì 4 febbraio 2000 ore 20.30 presso l’hotel de la Ville Viale Regina Margherita, Monza. Costo £ 70.000. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi entro il giorno 29 gennaio al Cap. Pozzi tel 039 388298 od al Cap. Pini tel. 039 322066 uff. 039 328018 casa.


Mostra di modelli delle unità navali della Marina Militare: Sabato 29 gennaio 2000, ritrovo alle ore 10.00 presso la biglietteria del Museo della Scienza e della tecnica, via S.Vittore a Milano , per una visita guidata dal nostro socio Guardiamarina Paolo Formichelli, alla mostra di modelli in grande scala di tutte le unità navali attualmente in servizio nella nostra Marina Militare.


Conferenza del Comandante il Distretto Militare di Milano: Venerdì 28 gennaio 2000, ore 21, nella la sala riunioni “Giuseppe Pini” presso l’Unione Commercianti di Monza e circondario, via De Amicis 9 Monza (dietro il tribunale).


Presentazione delle attività per l'anno 2000: Lunedì 17 gennaio 2000 ore 21 , presso la nostra sede, verranno presentate ed illustrate le attività e gli impegni previsti nel corso dell'anno 2000.  L'incontro è organizzato anche per raccogliere suggerimenti, proposte, disponibilità di partecipazione e collaborazione.