Via Mapelli, 9

20052 Monza (MB)

Tel. +39 039 329969

Fax. +39 039 322066

email: info@monza.unuci.org

web: monza.unuci.org

Dove siamo

Indirizzo e contatti

Elenco delle attività Varie Sezionali del 2006 

 

Gita sul Lago Maggiore e Val Veddasca: Sabato 27 e Domenica 28 maggio Potrai conoscere colleghi di tante Sezioni UNUCI d'Italia e Militari in servizio e della Riserva di oltre 10 nazioni ! Vieni alla GITA sul LAGO MAGGIORE e Val VEDDASCA. In concomitanza con le manifestazioni collegate alla competizione militare internazionale "LOMBARDIA 2006" decima edizione effettueremo una gita a Luino, visite guidate agli stand delle prove pranzo in rifugio, splendida vista sul lago. Serata delle Nazioni con concerti ed intrattenimenti di bande musicali sul lungolago di Luino. Nella mattinata di domenica sfilata delle rappresentative di oltre 10 nazioni, premiazioni, consegna del "TROFEO CAP. FEDERICO ROSSI" pranzo di coesione. Particolari ed informazioni in sede. INIZIATIVA DA NON PERDERE ADATTA A TUTTI CON FAMIGLIE.

 

Grande cena di primavera in Brianza: Venerdì 12 maggio, ….una serata particolare nella splendida cornice del Parco di Monza " cena di primavera " presso il ristorante SAINT GEORGES PREMIER (completamente rinnovato) Parco di Monza ingresso Porta Vedano al Lambro. Ritrovo ore 20.15 prezzo €. 38.00. Durante la serata verranno presentate le immagini delle attività svolte nel corso dello scorso anno raccolte in un CD a cura del Ten. Senigalliesi che sarà possibile acquistare. Particolarmente gradita la presenza di familiari e amici. Indispensabile prenotazione entro il 11 aprile telefonando al Magg. Pini (039-322066 uff. oppure 039-328018 abit.); al vicepresidente Ten. Cremascoli (039-2007113); al segretario STen. Villa (039-746095). ……..non potete mancare !…………..

 

Serata culturale dal titolo "Pensiero strategico e capacità di stare in situazione: analisi dell'agire in Annibale e nell'Enrico V di Shakespeare: Lunedì 13 marzo alle ore 21.00 in sede, serata culturale dal titolo: "Pensiero strategico e capacita' di stare in situazione: analisi dell'agire in Annibale e nell' Enrico V di Shakespeare" relatore il Ten. Dott. Giovanni Bertanza.

 

Il GPS (Global Positioning System) Cos'è ? Come funziona ? A cosa serve ? Come si usa ?: Lunedì 27 febbraio alle ore 21.00 in sede, serata sul tema: "Il G.P.S. (Global Positioning System) Cos'è ? Come funziona ? Acosa serve ? Come si usa ? Detto anche Navigatore Satellitare, il GPS è uno strumento fantastico che è in grado di fornirci la posizione (e molto altro), elaborando i segnali inviati da satelliti artificiali in orbita intorno alla Terra. l'utilizzo di questo strumento spiegato attraverso chiare diapositive.