Italy - Monza (MB)

Dove siamo

Indirizzo e contatti

Elenco delle attività Varie Sezionali del 2009


Auguri di Natale: lunedì 14 dicembre alle ore 21.15 in sede, auguri con panettoni e brindisi. Portate anche i familiari !


S. Messa: domenica 22 novembre Santa Messa per gli Ufficiali monzesi caduti e scomparsi; ore 10.30 presso la cappella della Villa Reale.


Festa delle FF.AA. e 90° anniversario della Vittoria: domenica 8 novembre, giornata delle Forze Armate e della Vittoria al Cimitero urbano e nel centro di Monza. Gli Ufficiali interessati a partecipare in uniforme (auspichiamo senz'altro numerosi) si mettano in contatto per tempo con il Presidente Cap. Aurelio Boroni. Programma, orari e informazioni in sede o sul nostro sito internet. Al termine delle cerimonie, aperitivo in sede alla presenza delle autorità militari. Un motivo in più per non mancare alle cerimonie della giornata delle Forze Armate. Portate familiari ed amici !


Gita a Palazzago: Sabato 13 e Domenica 14 giugno, in concomitanza con le manifestazioni collegate alla dodicesima edizione della competizione militare internazionale "LOMBARDIA 2009" effettueremo una gita a Palazzago (BG), 40 minuti da Monza, visite guidate agli stand delle prove militari e pranzo in agriturismo. Serata delle Nazioni con concerti ed intrattenimenti. Nella mattinata di domenica sfilata, cerimonia militare, premiazione e pranzo di coesione.


Cena sociale: Venerdì 15 maggio, presso il ristorante ANTICO RISTORANTE FOSSATI. Ritrovo a Canonica Lambro alle ore 20.15. Prezzo 40,00 €. Particolarmente gradita la presenza di familiari ed amici. Prenotazione entro il 6 maggio telefonando al Presidente Cap. Aurelio Boroni (039-2004201), o al Vice Presidente Cap. Maurizio Parolini (039-2873553) o al Segretario Ten. Carlo Villa (039-2620224).


Conferenza in sede: Lunedì 11 maggio conferenza sul tema "La Battaglia di Magenta e la 2^ Guerra d'Indipendenza, in sede alle ore 21.00, a cura del Ten. Rossi socio della nostra Sezione.


Festa dell'Esercito Italiano: Domenica 3 maggio Festa dell'Esercito a Brescia con sfilamento in uniforme GUI.