Italy - Monza (MB)

Dove siamo

Indirizzo e contatti

Elenco delle attività Varie Sezionali del 2019


Auguri di Natale: Lunedì 16 dicembre ore 21.15 in sede auguri con panettone e brindisi. Portate anche i familiari.


Venerdì 6 dicembre Serata del novantesimo UNUCI Monza e Brianza ore 20.15, maggiori informazioni in sede o via e-mail.


SS. Messa: Domenica 17 novembre ore 12.00 presso il Duomo di Monza, SS. Messa per gli Ufficiali monzesi caduti e scomparsi.


Giorno dell’Unità Nazionale e Giornate delle Forze Armate: Commemorazione cittadina della Giornata delle Forze Armate e 100° anniversario della Vittoria. Gli Ufficiali interessati a partecipare in uniforme si mettano in contatto per tempo con il 1° Cap. Aurelio Boroni. Programma, orari ed informazioni in sede. Al termine della cerimonia, aperitivo in sede alla presenza delle autorità locali. Un motivo in più per non mancare alle cerimonie della giornata delle Forze Armate. Portate familiari ed amici.


Fine ottobre inizio novembre - L’Alleanza Atlantica da settant’anni al servizio della Libertà e della nostra sicurezza. Esposizione dedicata alla NATO nel settantesimo anniversario di fondazione. Maggiori informazioni in sede.


Fine ottobre - Conferenza in apertura dell’esposizione sul rinnovato ruolo della NATO nel settantesimo anniversario della sua fondazione. Maggiori informazioni in sede


Lunedì 6 maggio ore 21.00, Conferenza “L’Alleanza Atlantica da settant’anni è al servizio della nostra sicurezza e della nostra libertà”, 70° anniversario della nascita della NATO, presso la Sala Pini dell’Unione Commercianti di Monza.


Cena di Primavera: Domenica 14 aprile ore 20.15 presso il ristorante Saint George Premier, Viale Vedano 7, Monza. Autorizzata e gradita l’uniforme ordinaria per i militari in congedo. Costo 35,00€. Prenotazioni entro il 30 marzo al 1° Cap. Boroni (348-5194311), al Cap. Villa (347-2689051), per email a info@monza.unuci.org.


31 marzo, celebrazione del Centenario dell’Unione Lombarda Ufficiali in Congedo, antesignana dell’UNUCI. Raduno a Milano delle sezioni Lombarde dell’UNUCI: una Compagnia di Formazione in Uniforme Ordinaria (OI) ed una in Uniforme Sociale Formale (abito scuro). Tutti i soci sono invitati a partecipare. Maggiori informazioni in sede o via email.


Gran rapporto Ufficiali - Assemblea dei Soci: Lunedì 15 febbraio, alle ore 21.00, presso la sede UNUCI di Monza, in Via Mapelli 9, è indetta l’assemblea aperta a tutti i soci della sezione. Un’occasione in più di confronto sulle attività dell’UNUCI e di conoscenza reciproca.