Italy - Monza (MB)

Dove siamo

Indirizzo e contatti

Elenco delle attività Varie Sezionali del 2021


Auguri di Natale: Lunedì 20 dicembre ore 21.15 in sede auguri con panettone e brindisi. Portate anche i familiari.


Cena Sociale: Venerdì 3 dicembre ore 20.15, maggiori informazioni in sede, al Cap. Carlo Villa o via email.


SS. Messa: Domenica 21 novembre ore 12.00 presso il Duomo di Monza, SS. Messa per gli Ufficiali monzesi caduti e scomparsi.


Festa delle Forze Armate: Giovedì 4 e domenica 7 novembre. La Celebrazione istituzionale del Giorno dell’Unità Nazionale, Giornata delle Forze Armate e 103° anniversario della Vittoria si terrà nella mattinata di giovedì 4 novembre. Domenica 7 novembre si terrà una manifestazione cittadina con esposizioni di mezzi e uniformi oltre che caroselli musicali. Gli interessati a partecipare in uniforme storica della IGM alla fine delle Guerra Fredda, si mettano in contatto per tempo con il 1° Cap. Maurizio Parolini. Programma, orari ed informazioni in sede. Al termine della manifestazione, aperitivo alla presenza delle autorità locali. Un motivo in più per non mancare alle cerimonie della giornata delle Forze Armate, Portate familiari ed amici.


Conferenza dal titolo: Ignoto Militi. Venerdì 22 ottobre alle ore 21.00 presso la Sala Maddalena di Monza. Maggiori informazioni in sede.


Conferenza sul tema: Ufficiali della Riserva richiamati in servizio in missioni fuori area. Lunedì 12 aprile.