Italy - Monza (MB)

Dove siamo

Indirizzo e contatti

Elenco delle attività Sportivo - Addestrative del 2017


CAFT17: Riprende l’attività formativa per l’aggiornamento dei militari della riserva; per avere maggiori informazioni inviare una email a info@monza.unuci.org oppure recarsi in sede.


NISC 2017: Partecipazione alla competizione internazionale di tiro olandese, per i tiratori militari più esperti. Informazioni in sede.


XVIII Trofeo Raffaele Merelli: Domenica 24 settembre; questa tradizionale competizione di marcia ed orientamento quest’anno rivestirà un significato particolare essendo il centenario della concessione dell’unica medaglia d’Oro al V.M. della Brianza, quella del Ten Raffaele Merelli. La manifestazione si svolgerà a Tregasio di Triuggio e valli limitrofe. Possono partecipare tutti, maggiori informazioni in sede.


XVII Trofeo di tiro T.Col. MAVM Gaetano Maggi: Domenica 18 giugno; gara di tiro intersezionale con pistola e carabina, classico appuntamento della nostra sezione, che per il terzo anno si svolgerà presso il campo di tiro di Verano Brianza. Possono partecipare tutti i soci della nostra sezione, ma è aperta anche alle altre sezioni lombarde, alle associazioni d'arma ed agli allievi dei corsi Vivi le FF.AA. Informazioni in sede e sul nostro sito web.


Gara Internazionale per pattuglie militari "Lombardia 2017”: Venerdì 26, Sabato 27 e Domenica 28 maggio competizione militare Internazionale per pattuglie militari organizzata dalle sezioni UNUCI lombardia. La più importante manifestazione del genere in Italia, giunta al trentennale, dove la migliore squadra in servizio si aggiudicherà il X Trofeo Magg. Umberto Pini. Saremo impegnati, solo come organizzatori, nella direzione di gara e nella realizzazione di alcune prove. Maggiori informazioni in sede.


III Trofeo di tiro "Gen. D. MAVM Leone Ceruti": Sabato 1 e Domenica 2 aprile competizione internazionale di tiro dinamico operativo con fucile e pistola, presso il campo di tiro di Verano Brianza, per i tiratori militari italiani, dei paesi NATO ed amici; questa manifestazione, con prove valide per l'ottenimento del brevetto di tiro operativo UNUCI Lombardia, eredita la tradizione del Trofeo Bellini, organizzato dalla nostra sezione dal 1995 al 2002. Maggiori informazioni in sede, sul sito web della sezione o inviando una mail a info@monza.unuci.org.

- Brochure IV Trofeo di Tiro Operativo Gen. D. M.A.V.M. Leone Ceruti Vers. ITA

- Brochure IV Trofeo di Tiro Operativo Gen. D. M.A.V.M. Leone Ceruti Vers. ENG

- Brochure IV Trofeo di Tiro Operativo Gen. D. M.A.V.M. Leone Ceruti - Regolamento di gara

- Brochure IV Trofeo di Tiro Operativo Gen. D. M.A.V.M. Leone Ceruti - Competition Rules


Marzo: Corso Istruttori ed Assistenti di Tiro UNUCI MB: 3 lezioni teoriche e 2 pratiche. Maggiori informazioni in sede.


Febbraio: Corso di Topografia, Cartografia Digitale e navigazione terrestre con GPS. Per soci, volontari di Protezione Civile e del Soccorso. Presentazione lunedì 30 gennaio in sede. Maggiori informazioni in sede.